Mantovani sfotte Preziosi: «Basta buffonate!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Mantovani sfotte Preziosi: «Basta buffonate!»

Pubblicato

su

Mantovani commenta con ironia la rotonda vittoria dell’Empoli sul Torino: «Basta con queste buffonate»

La rotonda vittoria ottenuta contro il Torino ha permesso all’Empoli di abbandonare momentaneamente la zona retrocessione della classifica, superando il Genoa di un punto. Fondamentali per decretare la squadra che seguirà Chievo e Frosinone in Serie B, a questo punto, saranno le partite dell’ultima giornata di Serie A, Fiorentina-Genoa – con i viola costretti almeno a pareggiare per non rischiare a loro volta la retrocessione – e Inter-Empoli.

La sconfitta interna della Sampdoria proprio contro l’Empoli, visto il risultato maturato al “Castellani”, assume adesso un’altra dimensione: diverse le critiche arrivate all’indirizzo dei blucerchiati dopo l’1-2 del “Ferraris”, fra queste quella di non essersi impegnati appieno per consentire alla compagine toscana di accorciare in classifica contro i cugini rossoblù. Con la vittoria arrivata contro il Torino, però, l’Empoli ha dimostrato di poter ampiamente fare a meno di presunti favori dalle avversarie e di potersi guadagnare la salvezza grazie a una ben precisa identità di gioco.

Ha voluto sottolineare ironicamente questo aspetto anche l’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani, con il tweet sopra riportato. Un chiaro riferimento alle parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi della scorsa settimana e al fatto che dai blucerchiati non siano arrivati regali per gli azzurri, i quali, se riusciranno a salvarsi, dovranno unicamente dire grazie a se stessi per aver creduto fino alla fine in quella che sarebbe a tutti gli effetti una vera e propria impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.