Maran avverte la Samp: «Siamo tanto arrabbiati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maran avverte la Samp: «Siamo tanto arrabbiati»

Pubblicato

su

Maran in conferenza stampa avverte la Samp: «C’è ancora tanta rabbia per il pareggio di Lecce, ma è un bene»

CAGLIARI-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA IN TV
CAGLIARI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dopo il pareggio inaspettato contro il Lecce, che ha leggermente frenato il sorprendente campionato disputato finora, il Cagliari torna in campo e ospita la Sampdoria fra le mura della “Sardegna Arena”. Il tecnico dei sardi Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida: «C’è ancora tanta rabbia, non abbiamo metabolizzato il risultato di lecce e secondo me questo è un bene. Certo, avevamo accarezzato la vittoria e questo ha lasciato un po’ di rabbia giusta. Che è un segnale positivo, secondo me».

La squalifica di Robin Olsen non preoccupa Maran: «No, gioca Rafael in porta e non cambia nulla. Doppia sfida? Per la Coppa Italia ci penseremo da domani sera dopo le 23». Il Cagliari si trova attualmente al quarto posto: «La classifica va guardata? Certo, perché ci deve dare maggiore consapevolezza. Ma comunque non dobbiamo guardare oltre la prossima partita, altrimenti perdiamo l’attenzione necessaria», ha concluso il tecnico rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.