Cagliari-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Cagliari-Sampdoria, lunedì 1 dicembre alle ore 20,45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 14a giornata di Serie A

La Sampdoria vola a Cagliari nella prima delle due sfide alla “Sardegna Arena” in programma nel giro di quattro giorni. Lunedì alle 20,45 le due formazioni si affronteranno per la 14a giornata di Serie A. Segui qui Cagliari-Sampdoria!


Cagliari-Sampdoria: dove vederla in streaming

Cagliari-Sampdoria si disputerà lunedì 1 dicembre alle ore 20,45 tra le mura della “Sardegna Arena”. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Cagliari-Sampdoria: le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. Allenatore: Maran.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Vieira, Ekdal, Linetty; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.


Cagliari-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara è stata affidata all’arbitro Gianluca Aureliano di Bologna, che sarà coadiuvato dagli assistenti Giovanni Baccini di Conegliano e Domenico Rocca di Catanzaro. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Rapuano di Rimini, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Rosario Abisso di Palermo e Sergio Ranghetti di Chiari.

Si tratta del debutto stagionale in Serie A per Aureliano, che nella massima divisione italiana ha finora collezionato solo otto presenze in carriera. Esordio anche contro il Cagliari, squadra che non mai arbitrato. Con la Sampdoria, invece, il bilancio (di appena due precedenti) è positivo: entrambi i match dei blucerchiati diretti da lui la scorsa stagione si sono conclusi con un risultato positivo (1-0 sulla Viterbese Castrense in Coppa Italia e 0-0 contro il Chievo in campionato).


Cagliari-Sampdoria: i precedenti del match

La Sampdoria non vanta un buono storico contro il Cagliari, che negli 86 incontri ufficiali è riuscita a battere soltanto 20 volte: 34 le vittorie degli isolani e altrettanti i pareggi. Nonostante lo score a sfavore, i blucerchiati negli ultimi dieci incroci non si sono lasciati mettere i piedi in testa: tutti risultati positivi (5 vittorie e 4 pareggi), ad eccezione di quella sconfitta per 2-1 incassata nel settembre 2016. Restringendo il campo alle sole gare giocate a Cagliari, la Samp non vince dal 4 novembre 2007 (0-3 con gol di Volpi, Caracciolo e Maggio). Da quella sfida ad oggi, 5 ko e altrettanti pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.