Maran: «Non era facile, bravo Chievo»

maran
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico del Chievo Rolando Maran sulla vittoria contro la Sampdoria: «Abbiamo meritato, soprattutto nel primo tempo. Potevamo chiuderla prima»

Il Chievo conquista un’altra vittoria davanti al proprio pubblico e allunga di tre punti sulla Sampdoria in classifica. Oggi pomeriggio in gol Meggiorini e Pellissier, con una prestazione solida e incoraggiante da parte del resto della squadra, che ha praticamente annullato nel primo tempo gli avversari. Non è bastato ai blucerchiati il gol di Schick nel finale, la squadra di Maran trionfa 2-1 al “Bentegodi”.
LE PAROLE DI MARAN – Il tecnico gialloblù, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita, ha commentato così la prestazione del suo Chievo: «Trovare continuità dopo una vittoria esterna dà ancora più valore ai tre punti di domenica scorsa. L’abbiamo fatto con merito sopratutto nel primo tempo, quando abbiamo avuto la spinta maggiore e abbiamo legittimato il risultato contro una squadra difficile da affrontare. Siamo stati bravi, potevamo chiuderla anche prima. Non era facile avere questo atteggiamento», ha concluso Maran.