Maran: «Samp partita impegnativa, crediamo all'ottavo posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maran: «Samp partita impegnativa, crediamo all’ottavo posto»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Sampdoria-Catania Delio Rossi non rilascerà le classiche dichiarazioni pre-gara essendo impegnato nel ritiro per trovare la giusta concentrazione per la partita, ma Rolando Maran, tecnico del Catania, ha invece parlato, ecco quanto riportato dal sito ufficiale del club siciliano, che vuole puntare all’ottava piazza in campionato: «La conquista dell’ottavo posto è per noi un obiettivo che ci dà motivazione, ci crediamo. Quota 60 punti? Non lasceremo nulla d’intentato, pur conoscendo le difficoltà metteremo in campo tutte le forze». 

Quasi al termine della stagione è tempo di stilare i primi bilanci, per Maran stagione d’esordio in Serie A assolutamente stupefacente: «Ho provato ad essere me stesso e i riscontri, al di là dei risultati, sono stati confortanti: devo ringraziare i ragazzi che hanno sempre sposato la causa con disponibilità e professionalità. È stato un Catania lavoratore, che con spirito di sacrificio messo al servizio delle grandi qualità di cui dispone è riuscito a conquistare risultati straordinari». 
 
Il prossimo avversario di chiama Sampdoria, classifica quasi tranquilla, ma ancora non è detto: «Non credo rischino ma non hanno ancora la certezza matematica. Affronteremo una squadra molto fisica che gioca un buon calcio, sarà una partita impegnativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.