Maran: “Sampdoria affamata…”

© foto www.imagephotoagency.it

 

Il Catania vuole ancora una vittoria per festeggiare la pausa natalizia in tranquillità, Maran come riporta il sito ufficiale del Catania  vuole il successo contro la Sampdoria: “Ci serve un altro risultato positivo, inseguiamo la prestazione, una di quelle che ci hanno portato fin qui. Dovremo raddoppiare gli sforzi per tagliare il traguardo della continuità: la Sampdoria, come noi, ha bisogno di punti, e noi dovremo essere di conseguenza ancor più bravi, perché loro sono affamati.
 
Maran si sofferma sulla gara che affrontò seduto sulla panchina del Varese, contro i blucerchiati: “La finale playoff vissuta contro i blucerchiati alla guida del Varese? Ricordo ancora, con l’orgoglio di essere arrivati fino a quel punto e la consapevolezza di meritare qualcosa in più, ma questa è decisamente un’altra storia. Pensiamo al Catania, sappiamo che il nostro futuro è nelle nostre mani, abbiamo una grande carica agonistica e le grandi motivazioni vanno tradotte in campo: unità, pazienza ed aggressività, sembrerà strano ma per noi l’interpretazione giusta è la stessa di una squadra ferita“. 
 
Come affronterà il Catania l’arrivo dei blucerchiati: “La Samp ha grande compattezza, una caratteristica che ha consentito alla formazione di Ferrara di ottenere risultati fuori casa: proprio per questo non dobbiamo perdere palle facili, non forzare le trame ma al contempo incidere positivamente sui tempi di giocata“. 
Articolo precedente
Sono 23 i convocati del Catania
Prossimo articolo
Allievi Nazionali, Empoli – Sampdoria in streaming sul sito FIGC