Maran: "Sampdoria affamata..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Maran: “Sampdoria affamata…”

Pubblicato

su

 

Il Catania vuole ancora una vittoria per festeggiare la pausa natalizia in tranquillità, Maran come riporta il sito ufficiale del Catania  vuole il successo contro la Sampdoria: “Ci serve un altro risultato positivo, inseguiamo la prestazione, una di quelle che ci hanno portato fin qui. Dovremo raddoppiare gli sforzi per tagliare il traguardo della continuità: la Sampdoria, come noi, ha bisogno di punti, e noi dovremo essere di conseguenza ancor più bravi, perché loro sono affamati.
 
Maran si sofferma sulla gara che affrontò seduto sulla panchina del Varese, contro i blucerchiati: “La finale playoff vissuta contro i blucerchiati alla guida del Varese? Ricordo ancora, con l’orgoglio di essere arrivati fino a quel punto e la consapevolezza di meritare qualcosa in più, ma questa è decisamente un’altra storia. Pensiamo al Catania, sappiamo che il nostro futuro è nelle nostre mani, abbiamo una grande carica agonistica e le grandi motivazioni vanno tradotte in campo: unità, pazienza ed aggressività, sembrerà strano ma per noi l’interpretazione giusta è la stessa di una squadra ferita“. 
 
Come affronterà il Catania l’arrivo dei blucerchiati: “La Samp ha grande compattezza, una caratteristica che ha consentito alla formazione di Ferrara di ottenere risultati fuori casa: proprio per questo non dobbiamo perdere palle facili, non forzare le trame ma al contempo incidere positivamente sui tempi di giocata“. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.