Marangon: «Open Day iniziativa unica in Italia. Trasferta libera a Parma? Bellissima occasione» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Marangon: «Open Day iniziativa unica in Italia. Trasferta libera a Parma? Bellissima occasione»

Pubblicato

su

A margine dell’Open Day blucerchiato anche Alberto Marangon, Direttore della Comunicazione del club di Corte Lambruschini, ha commentato a Samp TV, durante Finestra su Bogliasco, l’iniziativa odierna ma non solo.

Ecco le sue parole: «E’ stata evidente anche oggi la grande attenzione rivolta dalla nostra società ai tifosi. Fondamentale è stata la disponibilità da parte di tutti i ragazzi della rosa e di Mihajlovic che hanno dedicato un’ora a firme e foto con i tifosi. L’Open Day è un’iniziativa unica in Italia, nata quattro anni fa da un’idea lanciata da Tirotta nei social e fatta nostra: se le idee sono buone è giusto raccoglierle. E’ sempre un grande piacere aprire le porte ai nostri tifosi anche perché, non dimentichiamoci, il Mugnaini è l’unico centro sportivo in Italia a non avere accesso separato tra la gente e la squadra, con i tifosi che hanno quindi la possibilità di incontrare i giocatori, prima e dopo gli allenamenti, una peculiarità da sempre dello stile Sampdoria».

Infine una battuta sulla trasferta libera a Parma: «Il 4 maggio sarà una bellissima occasione per dimostrare ancora una volta a tutta Italia il gemellaggio tra le nostre tifoserie. L’obiettivo dovrebbe essere sempre quello di avere stadi pieni e grazie al nuovo programma stilato e presentato dal Ministro Alfano un mese fa, con un’interpretazione meno oppressiva della tessera del tifoso, questo è possibile. Di certo Parma-Samp – conclude Marangon – sarà sicuramente una bellissima giornata di sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.