Marani: «Inter? Contro la Sampdoria sarà una partita delicata»
Connettiti con noi

Avversari

Marani: «Inter? Contro la Sampdoria sarà una partita delicata»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Marani ha parlato della situazione dell’Inter, facendo riferimento anche al prossimo match contro la Sampdoria

Il giornalista Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport e ha commentato anche i mesi difficili che ha attraversato l’Inter in estate, arrivando fino a parlare del prossimo match contro la Sampdoria.

«A me l’Inter ha fatto un’impressione ottima in queste prime due partite, specie considerando le condizioni dalle quali partiva. Ha dato una risposta molto chiara in uno scenario dove poteva sbandare viste le partenze importanti. Domenica avrà una partita delicata con la Sampdoria, ma la squadra di Simone Inzaghi sin qui ha dato risposte importanti. Bisogna vedere se avrà continuità: la cosa più complicata dell’Inter è sempre stata nei momenti difficili. La stagione scorsa Antonio Conte fu bravissimo a far ripartire la squadra nel momento di maggiore difficoltà».

LEGGI ANCHE SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.