Marca snobba la Samp: è fuori dalla Top10 delle maglie più belle - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Marca snobba la Samp: è fuori dalla Top10 delle maglie più belle

Pubblicato

su

Marca snobba la Sampdoria: non c’è tra le dieci maglie più belle del mondo

Scelta coraggiosa, quella del quotidiano spagnolo Marca che, andando controcorrente, ha escluso la Sampdoria stilando la Top10 delle maglie più belle del mondo. Una bestemmia, per gli esperti del settore, ma una scelta forse dettata dall’edizione non proprio convincente pensata dalla Joma per la stagione in corso: la seconda e la terza maglia, in particolare, avevano destato numerose critiche da parte dei tifosi in estate.

La classifica di Marca mette sul podio Real Madrid, Boca Juniors e America de Mexico; a seguire PSG, Palmeiras, Atletico Madrid, Milan, Borussia Dortmund, Valencia e Ajax. Un colpo basso per la maglia blucerchiata, abituata da sempre ad essere in prima linea quando si tratta di sfoggiare la propria bellezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.