Vialli, Jacobs: «Apprezzo il coraggio. È fonte di ispirazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Malattia Vialli, Jacobs: «Apprezzo il coraggio. È fonte di ispirazione»

Pubblicato

su

Marcell Jacobs, leggenda dell’atletica, ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli: le parole sull’ex attaccante della Sampdoria

Marcell Jacobs ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli. Ecco il pensiero dell’oro olimpico a Tokyo 2020 verso l’ex attaccante della Sampdoria, che ha interrotto ogni attività professionale per superare una nuova fase della malattia.

MESSAGGIO – «Non ci siamo mai incontrati, però mi è capitato di sentirti parlare e leggere certe tue frasi o alcuni tuoi discorsi. Apprezzo il coraggio con il quale affronti le tue sfide, anche la più difficile. Noi sportivi di vertice possiamo far gioire i nostri tifosi con le nostre imprese, in campo o in pista, ma più o meno consapevolmente, come ho capito da un paio di anni a questa parte, essere anche esempi positivi e fonte di ispirazione. Tu lo sei senz’altro. Forza! Ti abbraccio forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.