Marcello Lippi e il retroscena sulla Sampdoria: «Da quel momento...»
Connettiti con noi

News

Lippi e il retroscena sulla Sampdoria: «Da quel momento…»

Pubblicato

su

Marcello Lippi racconta un aneddoto ai tempi della Sampdoria: «Dalla Primavera ho l’abitudine di scrivere tutti i miei allenamenti»

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marcello Lippi ha parlato brevemente di un’abitudine presa ai tempi della panchina Primavera della Sampdoria, sua prima esperienza da allenatore. Questo il racconto del tecnico campione del mondo:

«Le rivelo una cosa. Fin dal primo giorno, dalla Primavera della Samp, ho un’abitudine: scrivere tutti miei allenamenti. Ma proprio tutti. Alcuni li rimettevo in bella, se ce n’era bisogno. Ho cominciato quarant’anni fa esatti e in questi giorni ho ripreso in mano quei fogli. Divertendomi a vedere come affrontavo le problematiche allora. Quei principi sono applicabili anche ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.