Lazio Sampdoria, Marchegiani: «Mihajlovic e Stankovic? Mi sono commosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio-Sampdoria, Marchegiani: «Mihajlovic e Stankovic? Mi sono commosso»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ha ricordato il rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic: le dichiarazioni

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ha ricordato il rapporto tra Sinisa Mihajlovic e Dejan Stankovic. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport prima del match tra Lazio e Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Sto vedendo le immagini, c’è un po’ di commozione e tanta nostalgia nel rivedere quelle imprese. Avere Stankovic all’Olimpico aggiunge emozioni a questa serata. Quella Lazio? Era una squadra fortissima di giocatori di grande personalità, Sinisa dava traiettorie incredibili. Stankovic era giovane ed era difficile pensare in quei momenti che potesse fare l’allenatore a grandi livelli, ha cercato di seguire Sinisa sempre in tutto, non mi stupisce che sia stato così anche dopo la carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.