Marchetti al Genoa spinge Skorupski alla Samp: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti al Genoa spinge Skorupski alla Samp: la situazione

Pubblicato

su

Il Genoa molla Skorupski ed è pronto a tesserare Marchetti: la Sampdoria è così libera di affondare per il portiere polacco, richiesto espressamente da Giampaolo

Il valzer dei portieri in Serie A inizierà quando si chiuderà l’accordo fra Juventus e Genoa per Mattia Perin: l’estremo difensore di Latina dovrebbe passare in bianconero la prossima settimana: a quel punto il Genoa confermerà l’arrivo di Federico Marchetti, per il quale tutti i dettagli sono già stati definiti – anche se gli occhi dei rossoblù si sono mossi anche in direzione di Radu, portiere dell’Inter che ha suscitato pure gli interessi della Sampdoria. Il Grifone aveva cercato anche Lukas Skorupski, che quest’anno è stato il vice di Alisson a Roma, ma i giallorossi hanno chiesto una cifra troppo elevata per le casse della società di Preziosi. Ecco perché i rossoblù hanno poi ripiegato su Marchetti, lasciando così alla Sampdoria la possibilità di affondare per il portiere polacco. Skorupski è stata una precisa richiesta di Giampaolo, che lo ha allenato con grande profitto a Empoli: i blucerchiati cercheranno di trattare per abbassare il prezzo del classe ’91 e per accontentare l’allenatore, che ha richiesto un cambio in porta per la prossima stagione: la sensazione è che, data anche la voglia dell’estremo difensore di rimettersi in gioco, l’affare possa alla fine farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.