Marchetti, Sampdoria solo sfiorata: «Fuori rosa deciso da Cellino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti e il mancato passaggio alla Sampdoria: «Volere di Cellino»

Pubblicato

su

Federico Marchetti racconta perché fu messo fuori rosa da Cellino: il retroscena sul mancato passaggio alla Sampdoria

Federico Marchetti racconta perché fu messo fuori rosa da Massimo Cellino: il retroscena sul mancato passaggio alla Sampdoria. Le parole a IlPosticipo.

RETROSCENA«Cagliari è stato il trampolino di lancio. Quando ci sali sopra, hai due opzioni: puoi toccare il punto più in alto e quello più in basso. Ho fatto due anni strepitosi con Massimiliano Allegri finché non è stato mandato via in seguito ai conflitti con Massimo Cellino. L’ultima stagione sono finito fuori rosa per volere del presidente dopo un’intervista in cui avevo rivelato il mio mancato passaggio alla Sampdoria. Il Cagliari però ha creduto in me e gli sono grato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.