Marchionni-Cesena, Samp d'accordo per il prestito secco - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Marchionni-Cesena, Samp d’accordo per il prestito secco

Pubblicato

su

Marco Marchionni sperava in qualcosa in più: quando quest’estate il centrocampista è arrivato da Parma, sperava di poter dare il proprio contributo in maniera tangibile. L’anno scorso il regista era stato importante per il sesto posto finale dei ducali, che poi non valse la partecipazione all’Europa League. Oggi le presenze in stagione sono solo due e così Marchionni pensa di cambiare.

La prossima meta dovrebbe esser Cesena. Come riporta Alfredo Pedullà, i romagnoli hanno optato per la formula del prestito secco e senza contropartite. Per la voglia di giocare, Marchionni sembrerebbe anche deciso a contribuire al pagamento del proprio ingaggio, troppo esoso per le casse del Cesena. La Samp ha dato l’ok all’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.