Marchisio: «Serie A? Favorito chi ha una rosa ampia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Marchisio: «Serie A? Favorito chi ha una rosa ampia»

Pubblicato

su

Claudio Marchisio ha parlato della ripartenza del campionato di Serie A: le dichiarazioni dell’ex centrocampista

Claudio Marchisio ha detto la sua sulla ripresa del campionato di Serie A: «Ho visto la Bundesliga: loro hanno avuto davvero poco tempo e si vedeva con il ritmo molto basso, che ora sta aumentando con livello e prestazioni. Da noi è un po’ diverso, c’è un inizio più graduale per rischiare di non farsi male anche se alcuni giocatori sono incappati in infortuni. Ora si lavora qualche altro giorno insieme, sanno come affrontare queste partite. Bisogna dosare un po’ i giocatori in questa fase, chi ha una rosa più ampia ha la fortuna di gestire meglio i giocatori».

«Scudetto? Sarà interessante vedere nelle prime giornate come staranno queste squadre. Anche per noi, per il bello di vedere questo sport, la possibilità di giocare la sera potrebbe solo migliorare la qualità del gioco», ha concluso l’ex centrocampista durante una diretta Instagram con Simona Ventura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.