Bucci sul Ferraris: «I due club si sono impegnati a fare questa società» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucci sul Ferraris: «I due club si sono impegnati a fare questa società»

Pubblicato

su

Marco Bucci, sindaco di Genova, ha parlato dello stadio Luigi Ferraris dopo l’incontro di ieri con le società di Sampdoria e Genoa

Quest’oggi il quotidiano Tuttosport ha riportato le dichiarazioni del primo cittadino Marco Bucci. Il sindaco di Genova ha parlato dello stadio Luigi Ferraris dopo l’incontro di ieri con le società di Sampdoria e Genoa. Le sue parole:

«Un bel passo. Non siamo ancora arrivati alla fine che sarà il 5 aprile. Sono contento che siano coinvolte entrambe le società che si sono impegnate a fare questa società. Vi ricordate Neil Armstrong? Un piccolo passo per l’astronauta, un grande passo per l’umanità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.