
Durante la conferenza stampa di presentazione, Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sugli obiettivi della società
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, è intervenuto dallo stadio Ferraris di Genova per parlare, tra le altre cose, anche degli obiettivi della società. Ecco le sue dichiarazioni.
OBIETTIVI – «Rimanere in Serie A e arrivare alla fine della stagione con le nostre gambe a livello economico. Uno degli obiettivi che vorrei ottenere è quello di avvicinare la società ai tifosi. Non mi piace parlare troppo, preferisco i fatti. Dobbiamo capire i problemi passati, mi metterò in prima persona per far sì che questo non accada più. La Sampdoria deve diventare nuovamente la grande famiglia dell’era Mantovani».