Ravano, Lanna: «E' una cosa bellissima. La Samp lo ha appoggiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravano, Lanna: «E’ una cosa bellissima. La Samp lo ha appoggiato a pieno»

Pubblicato

su

Ravano, parla Marco Lanna: le parole del presidente della Sampdoria in merito al torneo in programma il 9 maggio

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è intervenuto facendo riferimento al Torneo Ravano che avrà inizio il 9 maggio. Le sue parole a  Primocanale.

RAVANO – «È un Torneo con il quale sono cresciuto assieme, nell’85 avevo 17 anni. Anche dopo la morte del Presidente, la famiglia ha migliorato e ampliato il Torneo. Grandissimo lavoro per farlo diventare multidisciplinare e con tante iniziative per insegnare ai bambini non solo lo sport, ma quasi l’educazione civica. È una cosa bellissima, la Sampdoria lo ha appoggiato in pieno e lo appoggerà sempre di più, credo che sia un patrimonio blucerchiato. Importante che i bambini si divertano, imparino, sia un momento di svago, gioia e crescita per tutti quanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.