La bella stagione, il regista scrive a Vialli: «Il viaggio continua»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La bella stagione, il regista scrive a Vialli: «Luca, il nostro viaggio continua»

Pubblicato

su

Marco Ponti, regista del film La bella stagione, ha dedicato un messaggio a Gianluca Vialli, scomparso un mese fa: le parole

Marco Ponti, regista del film dedicato alla Sampdoria dello Scudetto intitolato La bella stagione, ha scritto un messaggio per Gianluca Vialli. La leggenda blucerchiata ci lasciava esattamente un mese fa, lo scorso 6 gennaio.

PAROLE – «Luca, il nostro viaggio continua! Ho appena saputo che il nostro LA BELLA STAGIONE (che è disponibile su raiplay-official) ha ricevuto la candidatura ai nastridargento, che ringraziamo di cuore». Didascalia accompagnata dalla foto che ritrae Luca esultare insieme al gemello del gol Roberto Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.