Genoa Sampdoria, Marcolin: «Mi aspetto due cose. Risultato dà spinta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Genoa Sampdoria, Marcolin: «Mi aspetto due cose. Risultato dà spinta»

Pubblicato

su

Dario Gaspare Marcolin, ex calciatore e ora opinionista di DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna

Dario Marcolin, ex calciatore e ora opinionista di DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna. Le sue dichiarazioni.

DERBY«I primi dieci minuti giochi con le sensazioni, poi ti sciogli ed esce fuori la capacità tecnica. Ci aspettiamo cattiveria, intensità, ma anche dati tecnici importanti».

PARTITA«Tutte e due le squadre devono essere propositive, fare risultato sarebbe una spinta. Al di là delle emozioni il giorno dopo guardi la classifica».

SAMPDORIA«Grande fase offensiva per la Sampdoria, ma poi peccano in fase difensiva. Ci vuole equilibrio per 95 minuti dove deve cercare di portare a casa il risultato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.