Maresca: «Ho avuto tante proposte ma il Parma è ambizioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maresca non si guarda indietro: «Ho avuto tante proposte ma il Parma è ambizioso»

Pubblicato

su

Enzo Maresca, nuovo tecnico del Parma, è tornato a parlare della sua scelta di sedere sulla panchina dei ducali. Le sue parole

Enzo Maresca non si guarda indietro. Il nuovo tecnico del Parma, a lungo seguito dalla Sampdoria, ha nuovamente commentato la sua scelta di sedere sulla panchina dei ducali per la prossima stagione. Le sue parole tra le pagine di Sportweek.

«Ho avuto proposte anche più importanti da squadre europee che giocheranno la Champions, ma ho scelto il Parma per l’ambizione di riportarlo in A in due anni. Proveremo ad anticipare i tempi, ma voglio ricordare che il Loco Bielsa, tra i più bravi allenatori al mondo, non è salito in Premier al primo colpo, ma al secondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.