Maresca, Juan Antonio, Poulsen: ora Osti penserà a loro - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maresca, Juan Antonio, Poulsen: ora Osti penserà a loro

Pubblicato

su

Ci sono poche ore per risolvere lo spinoso nodo legato ai tre grandi esodati della rosa blucerchiata: Maresca, Juan Antonio e Poulsen. Sarà su di loro che si concentrerà l’attenzione del ds blucerchiato, con la speranza di riuscire a cederli tutti e tre. Mentre il centrocampista di Pontecagnano è stato proposto a diverse squadre (tra cui la Fiorentina, nelle ultime ore), ma nessuno ha dimostrato grande interesse a prelevare il suo cartellino, diverse sono le situazioni che riguardano l’argentino e il danese.

Juan Antonio potrebbe andare all’Avellino o addirittura in Lega Pro: ci sono buone probabilità che la sua cessione venga ultimata nelle prossime ore. Per Poulsen invece c’è un concreto interessamento del Copenaghen e, in caso di fumata nera, il terzino danese dovrebbe accettare la risoluzione consensuale del contratto proposta dal club di Corte Lambruschini. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.