Maresca mantiene la promessa, su Twitter spiega il perché del suo sfogo - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Maresca mantiene la promessa, su Twitter spiega il perché del suo sfogo

Pubblicato

su

La stagione è finita nel migliore dei modi con una bellissima vittoria sulla Juventus Campione d’Italia, che premia la Sampdoria come unica squadra italiana ad aver ottenuto sei punti con la prima della classe.

Una serata di festa per tutti i blucerchiati, ma forse non tutti erano così felici, in particolar modo Enzo Maresca, che con l’arrivo di Delio Rossi ha visto il campo in sole due occasioni. A metà aprile il “Capo” aveva lasciato un messaggio alquanto polemico sul suo profilo Twitter, spiegando che solamente a campionato finito avrebbe chiarito le motivazioni del suo scarso impiego; questa mattina il numero 6 blucerchiato ha mantenuto la promessa cinguettando così: «A gennaio non facendo più parte dei programmi futuri del club, sono stato messo sul mercato ma non potevo essere trasferito avendo già giocato anche per il Malaga. Nei 6 mesi successivi credo di essermi comportato da professionista serio, dando il 100% ogni giorno, cercando di aiutare quelli più giovani pur sapendo di non essere preso in considerazione. Probabilmente lascerò la Samp questa estate».

Il messaggio è chiaro, molto probabilmente Maresca lascerà la Genova blucerchiata dopo un solo anno, ma sicuramente con la sua grande esperienza ha contribuito alla salvezza della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.