La Sampdoria porta fortuna a Maria Sole Ferrieri Caputi: prima in A
Connettiti con noi

News

La Sampdoria porta fortuna a Maria Sole Ferrieri Caputi: arbitrerà la sua prima in Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria porta fortuna a Maria Sole Ferrieri Caputi: sarà la prima donna ad arbitrare una gara di Serie A: ecco quale

Dopo aver arbitrato la Sampdoria in Coppa Italia, Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà il suo primo match ufficiale in Serie A: sarà il fischietto di Sassuolo-Salernitana.

IL COMMENTO DI TRENTALANGE«Non è una giornata banale e sono anche emozionato. Maria Sole debutterà in Serie A per meriti, senza scorciatoie, per capacità, skills, è in virtù di un progetto che è partito come Aia. Fra l’altro Maria Sole ha un appuntamento mondiale con il femminile U17 in India. Ci apprestiamo a vivere un momento storico dopo più di 110 anni: ringraziamo chi ha creduto in lei quindi anche la Fifa e chi prima di lei, penso a Rosetti e alla Uefa. Non diamo privilegi, Maria Sole si è guadagnata questo percorso, ed è un successo di tutto il movimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.