Marin smentisce le voci: «Voglio giocare in Champions League» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin smentisce le voci: «Voglio giocare in Champions League»

Pubblicato

su

Marin alla Sampdoria? Il giocatore smentisce le voci: «Ero a Roma per cure, voglio giocare la Champions League con lo Standard Liegi»

Con l’arrivo di Walter Sabatini alla Sampdoria, sono tanti i giovani talenti che potrebbero finire in orbita blucerchiata per rinforzare la rosa della prossima stagione. Alcuni portali hanno diffuso la notizia di un possibile sviluppo di una trattativa per Razvan Marin, centrocampista rumeno dello Standard Liegi da tempo chiodo fisso del nuovo dt blucerchiato, ma a smentire i rumors di mercato è stato lo stesso giocatore: «Ero a Roma per cure mediche, dopo un infortunio subito al termine della stagione. Il mio agente si trova ancora lì, ma non abbiamo parlato con nessuno. Non ho fretta di lasciare lo Standard – ha chiarito il classe ’96 ai microfoni di sport.ro -, ho fatto una buona stagione quest’anno e devo continuare a lavorare. Voglio giocare in Champions League, il mio obiettivo è aiutare la squadra ad approdare alla fase a gironi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.