Mario Rui: «Soddisfatto, ma potevo fare di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Mario Rui: «Soddisfatto, ma potevo fare di più»

Pubblicato

su

Roma, Mario Rui dopo la vittoria sulla Sampdoria: «Sono soddisfatto, era da tanto che non giocavo. La squadra sta facendo bene»

All’esordio in maglia giallorossa, questa sera Mario Rui ha fornito una grande prestazione contro la Sampdoria e ottenuto una vittoria importante che qualifica la Roma ai quarti di finale di Coppa Italia. Il difensore portoghese ha così commentato il match ai microfoni di Rai Sport: «Sono soddisfatto, perchè dopo il brutto periodo che ho passato posso ritenermi soddisfatto. Certamente potevo fare di più, ma nel complesso son contento. Subentrare può essere un vantaggio, la squadra sta facendo bene e io posso essere d’aiuto. Non so se sarà l’anno giusto per lo scudetto, ma stiamo cercando di fare bene, i conti si fanno alla fine. Speriamo di continuare così. E’ una grande spinta avere queste ambizioni – conclude Mario Rui – cercherò di rimettermi a posto al 100% il prima possibile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.