Marocchi: “Ferrara poteva raggiungere l’obiettivo salvezza” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Marocchi: “Ferrara poteva raggiungere l’obiettivo salvezza”

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi, opinionista di Sky ed ex centrocampista di Bolagna e Juventus, è intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24 per commentare la notizia di giornata, ovvero l’esonero di Ciro Ferrara: Il tecnico ha pagato l’atteggiamento del post-partita di Catania-Sampdoria; non tanto le polemiche con Maran, ma soprattutto il richiamare le questioni arbitrali, che non sono state gradite in società. Ferrara stava dimostrando di essere un buon allenatore, nonostante il filotto delle 7 sconfitte, ma la società della Sampdoria non ha perdonato il suo atteggiamento”.
Continua poi Marocchi: “Come allenatore avevo iniziato ad apprezzarlo, perché Ciro ci sa fare, ma purtroppo ha pagato quella situazione con l’esonero. Dopo l’esperienza con la Juve e con l’Under-21 aveva bisogno di finire un campionato per dimostrare che sa stare anche in Serie A. Personalmente non avrei esonerato Ferrara, perché sono sicuro, che alla fine, sarebbe riuscito a raggiungere l’obiettivo finale della Samp, la salvezza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.