Calciomercato Sampdoria, Maroni a rischio rimpatrio: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni a rischio rimpatrio: manca l’accordo col Boca Juniors

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Maroni a rischio rimpatrio: può tornare in Argentina da luglio, ancora niente accordo col Boca Juniors

La Sampdoria potrebbe essere presto costretta a dire addio a Gonzalo Maroni. Il trequartista, che in questa stagione ha collezionato appena 117′ fra Serie A e Coppa Italia, è in prestito con diritto di riscatto dal Boca Juniors ma il suo contratto scadrà il 30 giugno.

Con il nuovo mese, perciò, i blucerchiati potrebbero disporre di un uomo in meno, fatto salvo che in questi giorni non venga trovato un accordo con il club argentino, che ancora manca. L’allungamento degli accordi al 31 agosto scattato dopo l’emergenza Coronavirus non vale infatti per i trasferimenti esteri. Maroni potrebbe rimpatriare a breve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.