Maroni resta a casa: ecco il motivo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Maroni resta a casa: ecco il motivo

Pubblicato

su

Maroni non convocato? Ranieri spiega: «Ora serve sostanza, arriverà il suo momento»

LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI RANIERI

L’alone di mistero intorno alla mancata convocazione di Gonzalo Maroni, lasciato a casa anche dopo il recupero dall’infortunio di inizio stagione, comincia a diradarsi. A chiarire la situazione dell’argentino è stato lo stesso Claudio Ranieri.

L’allenatore della Sampdoria ha spiegato il perché della sua mancata convocazione: «È un talento, ma in questo momento serve la sostanza, arriverà il suo momento. Diamo tempo al tempo, non è un ragazzo fuori dal mio radar. Non l’ho convocato perché non mi piace portare giocatori che poi non penso di utilizzare. Preferisco che stia qui e si alleni bene. Io sono felice di tutti i giocatori che ho, nessuno escluso», ha concluso in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.