Marotta: "Cellino parli in faccia. Lo stadio? E' una vergogna" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Marotta: “Cellino parli in faccia. Lo stadio? E’ una vergogna”

Pubblicato

su

L’ad della Juventus, Giuseppe Marotta ha commentato con toni roventi le parole di Cellino nel post-partita di Cagliari-Juventus, giocatasi a Parma e finita 1-3 per i bianconeri. Ecco quanto ha riferito per i microfoni di Sky Sport:

L’ho detto nel prepartita in toni educati, ora lo ribadisco in toni decisi: noi siamo gli ospitati in questa gara, chi ha deciso è stata la Lega, è anacronistico e clamoroso che per due campionati consecutivi non abbiamo giocato in casa del Cagliari. E’ clamoroso non avere una struttura che corrisponda ai requisiti della Serie A: abbiamo avuto un danno, così come i nostri tifosi, quindi più di così cosa dovevamo fare? Se Cellino chiederà chiarimenti ne faremo, ma se continua a non dire in faccia le cose io continuo a rispondere così. Parliamo di educazione e rispetto, questo è vergognoso e rispedisco tutto al mittente: abbiamo meritato tre stelle sul petto e sul campo, magari le metteremo sotto l’albero di Natale. Non c’entriamo niente con l’assegnazione dello stadio della partita: se l’omologazione del campo è venuta dopo il comunicato della Lega, bisogna attenersi al comunicato. Per noi giocare a Cagliari sarebbe stata la stessa cosa: forse avremmo avuto più tifosi di stasera“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.