Marotta: «Cassano ha regalato tanto alla Sampdoria. Oggi rapporti tesi»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta: «Cassano ha regalato tanto alla Sampdoria. Oggi rapporti tesi»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha ricordato l’esperienza comune alla Sampdoria con Antonio Cassano

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha ricordato l’esperienza comune alla Sampdoria con Antonio Cassano. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

CASSANO SAMPDORIA – «Cassano ha regalato cose che in una provinciale come la Sampdoria era difficile poter trovare. Nonostante i rapporti oggi siano più tesi, rimane un ragazzo a cui ho voluto bene. Ho conosciuto la sua storia, il fatto di essere arrivato in un palcoscenico importante nonostante le difficoltà della vita, la sua perseveranza, tutto questo mi ha legato a lui. Poi quello che si prova non per forza deve essere corrisposto dall’altra persona».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.