Marotta: «Lo stadio deve essere contesto di aggregazione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Marotta: «Lo stadio deve essere contesto di aggregazione»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta ha parlato del ruolo delle curve degli stadi alla luce dei fatti accaduti durante Inter-Sampdoria: le dichiarazioni

Giuseppe Marotta ha parlato del ruolo delle curve degli stadi alla luce dei fatti accaduti durante Inter-Sampdoria. Ecco le parole dell’amministratore delegato nerazzurro rilasciate ai microfoni di Radio Anch’Io Sport.

REPRESSIONE – «Non voglio parlare di repressione, è uno strumento estremo. Ma di prevenzione, significa creare un fenomeno di cultura maggiore. Lo stadio a volte oggi risulta essere un’arena dove ci si scontra, deve essere un contesto di aggregazione e questo fa parte della nostra società civile».

SPORT – «A volte i valori vengono messi da parte, anche della nostra gioventù che ha perso un po’ di valore, sta a noi un po’ più esperti e saggi di inculcare attraverso gli strumenti a disposizioni per valorizzare lo sport come fenomeno sociale e di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.