Marotta sicuro: «Il mercato? Sarà più povero. Bisogna sfruttare il vivaio»
Connettiti con noi

News

Marotta sicuro: «Il mercato? Sarà più povero. Bisogna sfruttare il vivaio»

Pubblicato

su

Marotta immagina il prossimo mercato: «Sarà più povero e ci saranno più scambi. Importante sfruttare le risorse del vivaio»

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha provato a immaginare lo scenario del prossimo mercato in conseguenza all’emergenza sanitaria che si sta vivendo. Questo il pensiero dell’ex Sampdoria da TuttoSport:

«Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.