Marsiglia vicina agli amici genovesi: lo striscione - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Marsiglia vicina agli amici genovesi: lo striscione

Pubblicato

su

Tragedia Ponte Morandi, i tifosi del Marsiglia vicini ai genovesi: ecco lo striscione esposto ieri nel match contro il Nimes

La tragedia di Ponte Morandi ha sconvolto tutti, non solo in Italia ma anche all’estero. La notizia ha fatto il giro del mondo, scatenando la solidarietà e la vicinanza di città da ogni parte del globo e anche delle tifoserie, che hanno fatto sentire al popolo genovese la loro vicinanza con striscioni: non ultimi i tifosi del Barcellona, che hanno dedicato alla città di Genova un toccante pensiero durante il trofeo Gamper al Camp Nou. Ultimi in ordine di tempo sono stati poi i tifosi del Marsiglia, storicamente gemellati con quelli della Sampdoria: durante la partita di Ligue 1 persa ieri in casa del Nimes, i supporters francesi hanno esposto lo striscione che qui vi riportiamo, per ribadire ancora una volta la vicinanza non solo agli amici blucerchiati, ma all’intero capoluogo ligure.

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.