Sampdoria, martedì l'assemblea dei tifosi alla Sala Chiamata del Porto
Connettiti con noi

Social

Martedì assemblea dei tifosi: «Esserci è dovere di tutti»

Pubblicato

su

Martedì l’assemblea dei tifosi della Sampdoria: «Alle ore 21 alla Sala Chiamata. Esserci è dovere di tutti»

La classifica che preoccupa, il nuovo allenatore, un mercato deludente e la speranza naufragata di vedere Gianluca Vialli presidente della Sampdoria. Saranno verosimilmente questi, i temi che verranno affrontati nell’assemblea dei tifosi blucerchiati in programma la prossima settimana: «Martedì 15 ottobre alle ore 21, su iniziativa dei gruppi della Gradinata Sud, unitamente alla Federclubs, si terrà un’assemblea pubblica con tutta la tifoseria alla Sala Chiamata del Porto, affrontando a 360 gradi le problematiche che stanno coinvolgendo la Sampdoria all’interno ed all’esterno del rettangolo di gioco».

«È nostro dovere informare tutti i tifosi sampdoriani sulle future iniziative che verranno intraprese. È dovere di tutti i tifosi sampdoriani presenziare al fine di essere uniti verso un solo ed unico obbiettivo. Per il bene dell’Unione Calcio Sampdoria», si legge nel messaggio pubblicato dai Fedelissimi 61.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.