Calciomercato
Martinelli verso un prestito biennale: si attende l’ok del portiere alla Samp

Tommaso Martinelli, estremo difensore classe 2006 della Fiorentina, potrebbe diventare il secondo di Simone Ghidotti alla Sampdoria
La Sampdoria sta valutando il possibile arrivo di Tommaso Martinelli, portiere classe 2006 della Fiorentina, in prestito semestrale. Come riportato da Il Secolo XIX, il giovane estremo difensore sarebbe una delle opzioni per rafforzare la rosa blucerchiata.
Tuttavia, la decisione finale dipenderà esclusivamente dalla volontà del giocatore, che dovrà decidere se accettare o meno l’offerta di prestito della Samp.
Martinelli: la decisione non è scontata
Attualmente, Tommaso Martinelli è legato alla Fiorentina, società in cui è cresciuto! Nonostante l’opportunità di giocare con maggiore continuità, Martinelli fatica a distaccarsi dal club che lo ha lanciato nel calcio professionistico. In passato, infatti, il giovane portiere ha rifiutato diverse offerte di prestito per rimanere a Firenze e lottare per un posto in prima squadra.
Martineli, la concorrenza in casa Sampdoria: Ghidotti come titolare
Nel caso in cui Martinelli decidesse di accettare il prestito alla Sampdoria, potrebbe trovarsi a dover competere con Ghidotti, che ha ormai consolidato il suo ruolo di titolare tra i pali.
La posizione di Ghidotti, che ha acquisito molta credibilità durante la stagione, rende la concorrenza difficile, ma il giovane portiere potrebbe comunque sfruttare questa esperienza per crescere e accumulare minutaggio.
Il futuro di Martinelli in bilico
L’interesse della Sampdoria per Tommaso Martinelli dimostra la volontà del club di rinforzare il reparto portieri, ma la decisione finale, come sottolineato dalle fonti, è nelle mani del giovane estremo difensore.
Se Martinelli accetterà il trasferimento, potrebbe fare il suo ingresso a Bogliasco, dove troverà un ambiente di alto livello per il suo sviluppo. Non resta che attendere le prossime ore, che potrebbero riservare sviluppi importanti su questa trattativa. Infatti è in ballo una possibile accelerazione nella giornata odierna: vi riporteremo tutte le novità su questa trattativa!
LEGGI ANCHE: Odenthal Sampdoria, il nome del giocatore permane nel taccuino del Ds Mancini! Cosa trapela