Calciomercato
Martinelli Sampdoria, è fatta per il prestito del portiere! Le ultime

Martinelli Sampdoria, il club blucerchiato ha chiesto per il portiere proveniente dalla Fiorentina. Le ultime
Il calciomercato invernale entra nel vivo e la Sampdoria non resta a guardare. La società blucerchiata, impegnata nel rafforzare la rosa a disposizione del tecnico per scalare la classifica, ha definito un’importante operazione in entrata per quanto riguarda il pacchetto arretrato. Il protagonista del giorno è Tommaso Martinelli, giovane talento di proprietà della Fiorentina, che si trasferisce a Genova con la formula del prestito secco.
La notizia, inizialmente circolata come indiscrezione, ha trovato conferma definitiva attraverso il profilo X dell’esperto di mercato Nicolò Schira, che ha svelato i dettagli dell’accordo lampo tra i due club.
I dettagli dell’affare Tommaso Martinelli
L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito secco per sei mesi. Questa formula permette alla Sampdoria di godere delle prestazioni del giovane fino al termine della stagione, senza però legare il futuro del calciatore a lungo termine, dato che la Fiorentina punta ancora fortissimo sul ragazzo per il post-De Gea. Per il portiere, si tratta della prima vera grande sfida lontano da Firenze, in una piazza calda e prestigiosa che richiede personalità e nervi saldi.
LEGGI ANCHE: Berenbruch suggestione per la Sampdoria: il piano di Mancini