Martinez mantiene la promessa: Praet ancora convocato - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Martinez mantiene la promessa: Praet ancora convocato

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria è stato chiamato dal ct del Belgio per le sfide contro Islanda e Svizzera per la Nations League

«Sono rimasto impressionato». Parole che suonano come un arrivederci e che un arrivederci si sono rivelate. Questa mattina il commissario tecnico Roberto Martinez ha ufficializzato la convocazione di Dennis Praet con il Belgio per le sfide di Nations League contro Islanda (15 novembre) e Svizzera (18 novembre). Per il centrocampista della Sampdoria si tratta di una nuova rivincita verso la stessa nazionale che per quattro lunghi anni non lo ha mai preso in considerazione, nonostante la sua crescita esponenziale.

Portieri: Courtois, Mignolet, Casteels, Sels.
Difensori: Alderweireld, Komany, Boyata, Denayer, Mechele, Castagne, Meunier, Kabasele.
Centrocampisti: Witsel, Tielemans, Carrasco, Chadli, Praet, Dendoncker, Vanaken.
Attaccanti: Lukaku, Mertens, E. Hazard, T. Hazard, Batshuayi, Januzaj (Real Sociedad).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.