Martorelli: «Sampdoria favorita. Il Genoa deve temere Quagliarella»
Connettiti con noi

News

Martorelli: «Sampdoria favorita. Il Genoa deve temere Quagliarella»

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo, Giocondo Martorelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby di stasera tra Sampdoria e Genoa

Il procuratore sportivo, Giocondo Martorelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al derby di stasera tra Sampdoria e Genoa. Ecco le sue parole ai taccuini di tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, i blucerchiati che non hanno mai segnato al Genoa in carriera

«Sono partite a sé. La Samp è favorita ma può succedere di tutto. Senza il pubblico comunque non è un vero derby. Chi saranno gli uomini chiave? Per la Samp penso a Quagliarella, un calciatore unico. Dal nulla tira fuori qualcosa di incredibile. Sono partite dettate dai momento. Può cambiare le sorti della partita. Al Genoa non c’è un calciatore come lui. Pandev rappresenta l’emblema del Grifone, però non si avvicina all’estro e le qualità di Quagliarella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.