Martusciello: «Che effetto incontrare Giampaolo!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Martusciello: «Che effetto incontrare Giampaolo!»

Pubblicato

su

Scherzo beffardo del Destino. Giampaolo il 20 agosto tornerà a Empoli, la sua Empoli, nelle vesti di allenatore della Sampdoria proprio per affrontare la sua ex squadra. Scherzo del destino che ha messo alla prima giornata il nuovo allenatore della Sampdoria davanti al suo passato più recente.

Mister Martusciello si troverà seduto sulla panchina che prima era stata di Giampaolo e proprio all’esordio in Serie A, affronterà il più scomodo dei predecessori; così, a caldo, le sue dichiarazioni pubblicate sul sito ufficiale dell’Empoli: «Il destino a volte è strano, però, per noi giocare contro la Sampdoria è come giocare contro la Juventus, perché tutte le partite sono difficili. Mi farà un grande effetto affrontare Giampaolo, l’anno scorso eravamo seduti accanto e adesso siamo io da una parte e lui dall´altra. Lui saprà molto di noi, io poco di loro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.