Martusciello: «Giampaolo? Potremmo annullarci a vicenda» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Martusciello: «Giampaolo? Potremmo annullarci a vicenda»

Pubblicato

su

L’Empoli tornerà domani al lavoro per preparare la prima partita di campionato contro la Sampdoria. La vittoria ottenuta in TIM Cup dà morale alla squadra toscana che non vuole deludere i propri tifosi al “Castellani” domenica sera né commettere passi falsi all’esordio.

 

L’attenzione del tecnico azzurro Giovanni Martusciello, però, vuole pensare esclusivamente ai miglioramenti da apportare alla rosa in ambito tattico e pregusta il duello da avversario con Marco Giampaolo: «La squadra si è espressa positivamente in tutti i 90 minuti. In questa settimana ho visto un gruppo in grande crescita e tutti mi hanno messo in difficoltà per fare la formazione. La nostra squadra deve pensare a giocare a calcio, perché fisicamente non siamo fortissimi. Ora c’è la Samp, con Giampaolo potremmo annullarci a vicenda, sperando di fare una grande prestazione, che è quello che mi interessa. Abbiamo vinto una partita – conclude ai microfoni de Il Tirreno -, ora c’è da pensare al campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.