Masi lascia la Pro Vercelli e va alla Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Masi lascia la Pro Vercelli e va alla Ternana

Pubblicato

su

Resterà forse uno dei maggiori rimpianti degli ultimi anni della Sampdoria: Alberto Masi, difensore classe ’92 di proprietà della Juventus, passa ufficialmente in prestito alla Ternana, squadra che milita nel campionato cadetto, lasciando la Pro Vercelli, che al momento deteneva il diritto di compartecipazione con i bianconeri. Di seguito il comunicato ufficiale della squadra umbra. Ricordiamo che Masi era cresciuto nelle giovanili della Sampdoria per poi passare in comproprietà alla Pro Vercelli, che un anno fa lo ha riscattato completamente per poi cederne metà alla Juventus.

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dalla Juventus F.C. le prestazioni del calciatore Alberto Masi. Il difensore, classe ’92, giunge in rossoverde con la formula del prestito fino al 30 giugno 2013 con diritto di riscatto a favore della Ternana Calcio, e contro-opzione per la Juventus F.C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.