Massimo Briaschi (ag. Fedato): «Per adesso resta a Bari» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Massimo Briaschi (ag. Fedato): «Per adesso resta a Bari»

Pubblicato

su

Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa di Francesco Fedato, giovane attaccante in forza al Bari e in comproprietà con il Catania.

A parlare di lui oggi è Massimo Briaschi, l’agente del giocatore che in un intervista a itasportpress parla così del proprio assistito sulla quale la Samp sembra aver messo gli occhi:
«Per adesso resta a Bari, poi a giugno le due società proprietarie del cartellino si metteranno d’accordo su dove dovrà andare a giocare Fedato. Francesco ha dei colpi da grande attaccante e deve andare in un contesto giusto e ideale per esprimersi al meglio. Bari lo ha accolto bene. Io credo che possa giocare anche in serie A se andrà a Catania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.