Ferrero in tv: «È davvero questa la missione della Rai?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero in tv: «È davvero questa la missione della Rai?»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero di nuovo ospite in tv: l’attacco di Primocanale all’ex presidente della Sampdoria e alla Rai

Massimo Ferrero è stato nuovamente ospite di una trasmissione televisiva dopo gli arresti domiciliari. Presenza e parole non gradite né dalla tifoseria della Sampdoria né da Primocanale, che ha lanciato una dura provocazione ai vertici Rai per l’invito dell’ex presidente blucerchiato.

COMMENTO – «Un giorno lo vediamo spuntare dai telequiz, un altro dai contenitori pomeridiani, un altro ancora dai programmi di intrattenimento, adesso dalle trasmissioni di approfondimento. Quasi sempre a raccontare le stesse storie, dai soldi sottratti alla nonna all’orgoglio di essere stato in gattabuia, non senza cupi bagliori di un machismo fuori tempo e fuori ogni logica. Davvero tutto questo è “servizio pubblico”? Davvero queste discutibili autoapologie di una persona con più ombre che luci sono in linea con quella che dovrebbe essere la missione di una tv di Stato? È giusto che passi su una rete pubblica il messaggio, inequivocabile, che sia meglio essere furbi che onesti?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.