Guzzetta: «Ferrero ama la Sampdoria. Ma vuole il Palermo»
Connettiti con noi

News

Guzzetta: «Ferrero ama la Sampdoria. Ma vuole il Palermo»

Pubblicato

su

Il commercialista Castrenze Guzzetta ha fatto chiarezza sull’interesse di Massimo Ferrero nei confronti del Palermo: le sue parole

Il commercialista Castrenze Guzzetta ha fatto chiarezza sull’interesse di Massimo Ferrero nei confronti del Palermo. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Quelli che la Samp:

FERRERO AL PALERMO – «Ricevo tanti messaggi di tifosi che mi chiedono quante possibilità ci sono che Ferrero prenda il Palermo. Noi siamo alla finestra. Da settembre 2019 è interessato alla società, abbiamo partecipato al bando e non ha mai mollato la presa. È stato l’unico ad aver fatto ricorso al Tar e tenersi costantemente informato. Oltre all’amore per la Sampdoria vuole dedicare un pezzo di cuore alla città di Palermo, che conosce molto bene per via dei trascorsi cinematografici. Al momento, però, l’attuale proprietà ci ha chiuso le porte».

PALERMO E SAMPDORIA – «Se riuscirà ad acquisire il Palermo, Ferrero potrebbe adottare formule che gli permettano di gestire entrambe le società. Un po’ come fanno Lotito e De Laurentiis. Con il passare del tempo dovrà però prendere una decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.