Massimo Ferrero ribadisce: «Incasso del derby ai terremotati» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Massimo Ferrero ribadisce: «Incasso del derby ai terremotati»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ribadisce quanto aveva già affermato in precedenza, l’incasso del Derby della Lanterna sarà devoluto a favore dei terremotati. La macchina del calcio, come afferma il numero uno blucerchiato a La Repubblica, si stringe attorno alla popolazione di Amatrice e delle altre zone colpite dal sisma per portare conforto ma anche un aiuto concreto in questo grande dolore.

 

L’incasso, anche da parte del Genoa, come afferma il presidente della Sampdoria, verrà depositato sul conto dedicato per aiutare la gente che ha deciso di restare per amore della propria terra, persone che non si sono perse d’animo e che hanno bisogno di tutto l’aiuto possibile per ricostruire le vite distrutte dal terremoto. Il ringraziamento di Ferrero poi va anche alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco tutti in prima linea in questa tragedia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.