Plusvalenze, Giletti: «Perché punire la Juventus e non gli altri?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta plusvalenze, Giletti: «Perché punire la Juventus e non gli altri?»

Pubblicato

su

Inchiesta plusvalenze: Massimo Giletti, noto conduttore televisivo, ha commentato la sentenza che riguarda la Juventus e altri otto club italiani

Massimo Giletti ha commentato la sentenza che riguarda la Juventus e altri otto club italiani (tra cui la Sampdoria, assolta) in merito all’inchiesta Prisma sulle plusvalenze. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal noto conduttore televisivo ai microfoni de La Stampa.

DICHIARAZIONI – «Il club usato come capro espiatorio, è sbagliato colpire solo noi. Mi stupisce che nel mondo del calcio si possano fare due processi sulla stessa cosa, sorprendente. Le altre società ne sono uscite senza un graffio, la Juve con un trattamento esemplare. Qui forse qualcuno non ha capito che colpire la Juve fa male a tutto il calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.