Matias Rodriguez: «Sono qui per dare tutto con questa maglia» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Matias Rodriguez: «Sono qui per dare tutto con questa maglia»

Pubblicato

su

Matias Rodriguez ieri alle 18:30 è atterrato all’aerorporto di Genova dopo 25 ore di volo dal Sudamerica a Roma e poi da Roma alla Liguria. A intercettarlo c’era il Corriere Mercantile che nella sua edizione odierna ha pubblicato l’intervista al giocatore: «Sono contento di essere arrivato qui: è un campionato prestigioso e ci sono squadre di grande tradizione. Spero di poter ripagare quanto prima sul campo la fiducia datami dalla Sampdoria. Dani Alves? Magari fossi come lui: mi piace contribuire alla fase offensiva e l’anno scorso tra campionato e Copa Libertadores ho segnato anche diciotto goal».

«Alla Samp ci sono molti argentini, sì, e questo mi aiuterà ad integrarmi prima. Romero? Ah el arquero! Ho giocato con lui in Nazionale: è competitivo ai massimi livelli ed è un portiere di grande valore. Maxi Lopez è un ottimo attaccante e so che ha avuto dei problemi fisici ultimamente, ma ora sta bene e sarà un piacere averlo con me. Icardi? So che è molto giovane e sarò contento di conoscerlo: per fortuna giochiamo nella stessa squadra. Ai sampdoriani prometto che darò tutto per questa maglia come ho sempre fatto nella mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.