Matias Rodriguez: «Voglio tornare al Boca» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Matias Rodriguez: «Voglio tornare al Boca»

Pubblicato

su

Tornare nel club che lo ha cresciuto per rilanciarsi definitivamente e ritrovare la serenità perduta. Matias Rodriguez, nel corso di una intervista rilasciata a Radio Belgrano, non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua gioia al pensiero di tornare a vestire la casacca xeneize. Una possibilità da cogliere assolutamente al volo, senza temporeggiare.

«È la seconda volta che il Boca mi cerca. Non voglio lasciarlo passare di nuovo. Voglio giocare nel Boca, tornare nel club che mi ha formato, speriamo! Il 7 gennaio devo tornare a Porto Alegre ma chissà che non riesca a raggiungere il Boca il 3». Per quanto riguarda la volontà del calciatore di cambiare aria, la ragione è presto detta: «Sono arrivato e c’è stato il cambio di allenatore. Inizialmente ho giocato laterale destro, però alla fine non ho chiuso giocando. Per questo vorrei andarmene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.